Abbonamenti Lecce: entusiasmo a Guagnano e Liguori annuncia altre novità

0

GUAGNANO (LE) – Grande entusiasmo questo pomeriggio fino alle 20:30 presso le Cantine Moros a Guagnano sulla Provinciale al civico 222, per l’arrivo del “carrozzone” itinerante degli abbonamenti dell’U.S.Lecce. L’idea del grande trascinatore Corrado Liguori, vicepresidente del sodalizio giallorosso, sta riscuotendo grande successo, in poche ore sono stati sottoscritti 114 abbonamenti che uniti agli altri della giornata si avvicinano a quota 500, e quindi il totale si aggira intorno ai 6500 ( i dati precisi saranno comunicati in tarda serata e poi aggiorneremo).

Presente, oltre a Liguori, la responsabile della biglietteria del Lecce, Angelica De Mitri, il socio Dario Carofalo, ed è giunto anche, intorno alle 19:00 il direttore sportivo Mauro Meluso.

Aria di festa con i tifosi, che oltre alla classica foto hanno potuto parlare, scherzare e discutere di sogni e campionato; hanno potuto parlare del loro Lecce con il vicepresidente e il direttore.

Al termine, Mauro Meluso e Angelica De Mitri hanno sorteggiato, tra i 114 acquirenti, le maglie che Cosenza, Lepore e Torromino hanno indossato nella trasferta di Genova di Tim Cup: hanno vinto i possessori dei biglietti 23, 11 e 40 che potranno passare dalla sede in via Col. Costadura a ritirarle.

Prossima tappa giorno 20, anzi notte, perché l’appuntamento è al Malè di Santa Cesarea Terme, dove sarà presente anche una delegazione di calciatori.

È in programma però l’organizzazione di una tappa per il 24, in occasione della presentazione della squadra ai tifosi, in Piazza Sant’Oronzo, dovrebbe essere aperto l’Open Space, dove i tifosi avranno la possibilità di acquistare l’abbonamento dalle ore 16.

Un vulcano in piena Liguori che ha annunciato che la società sta prevedendo il sorteggio delle maglie di tutta la squadra per i tifosi che si sono abbonati senza ricorrere alla campagna itinerante, è tutto in via di definizione.

Una cosa è certa, mai l’’U.S. Lecce è stata così vicina ai tifosi come quest’anno.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail