Cotronei: Padalino detta i tempi ai ragazzi. Meluso lavora in modo silenzioso

0

COTRONEI – Come un bimbo appena nato cresce, giorno dopo giorno, il nuovo Lecce di Padalino e Meluso che seguono passo dopo passo ogni sviluppo della loro giovane creatura.

In terra calabrese il tecnico foggiano lavora sodo a suon di doppie sedute di allenamento. In questi ultimi giorni hanno lavorato in differenziato, per smaltire leggeri acciacchi, Mancosu e Morello.

Nella mattina di ieri l’allenamento è stato prettamente atletico e si è svolto al Sila Stadium mentre nel pomeriggio sul terreno del Baffa il mister ha fatto svolgere delle esercitazioni tattiche.

Oggi sono previsti altri due allenamenti.

Meluso
Mauro Meluso

Sul versante calciomercato il diesse di Cosenza lavora ai fianchi di operazioni difficili come quella legata a Torromino, oppure a Perez, al giovane Musto e ad un “nome” che probabilmente ancora non è stato svelato, una di quelle trattative “sottomarino” pronte ad emergere nella parte finale; inoltre sta cercando in queste ultime ore di gestire le uscite, perché, prima di altre entrate che permetteranno alla rosa di avere l’identità precisa, bisogna sfoltire un po’.

Vero è comunque che il mercato ancora non è entrato nel vivo e proprio gli ultimi giorni potrebbero rivelare delle sorprese per tante squadre.

Anche se le novità in casa Lecce potrebbero anche arrivare da un momento all’altro.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail