Doppia di corsa, piscina, pallone e sole: il Lecce lavora sodo

0
13664779_10154247488443467_163841326_n
Lepore e soci al lavoro sul campo secondario di Martignano

MARTIGNANO –  Corsa, tanti suggerimenti, sudore e numerosi nuovi volti: è continuato così con i soliti buoni propositi e con un’accesa voglia di fare, sotto il forte caldo che riscaldava il manto erboso della “Cittadella dello Sport di Martignano”, il programma di lavoro del nuovo Lecce targato Pasquale Padalino.

AL LAVORO – La squadra è scesa in campo dopo le 18:30 agli ordini del mister giallorosso e del suo staff per svolgere un riscaldamento atletico (sul campetto più piccolo, quello secondario)  e, poi, delle soft esercitazioni tecnico-tattiche con il pallone e con le continue indicazioni del tecnico di Matera e del suo vice Sergio Di Corcia. Alla seduta era presente anche il vicepresidente del club di Piazza Mazzini Corrado Liguori e una ventina di tifosi che hanno assistito silenziosi e “curiosi” alla seconda giornata di lavoro dei giallorossi (a Martignano, al momento, però, non c’è più la tribunetta dove i supporter salentini si accomodavano durante gli allenamenti della formazione salentina).

AL “FRESCO” – Durante la mattinata Checco Lepore e soci hanno, invece, lavorato in piscina presso la struttura Ristoppia Resort a Lequile, dove si sono uniti al resto del gruppo gli ultimi arrivati Simone Ciancio, difensore 28enne, e l’attaccante bulgaro Antonio Vutov. Domani, invece, altra doppia seduta per la comitiva giallorossa: la mattina a Lequile, ore 10:30, e il pomeriggio sempre a Martignano alle 18:00. Giovedì, infine, è prevista la partenza per il ritiro a Cotronei, in provincia di Crotone (dove la squadra rimarrà fino al 29 luglio e alloggerà all’Hotel Lo Scoiattolo).

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail