LECCE – Salvatore Caturano, l’attaccante 25enne di Scampia, che nella stagione appena terminata ha collezionato (compresi i playoff) 17 presenze segnando 6 gol e ha confezionato 3 assist vincenti, ha ribadito (telefonicamente) nel corso della puntata 1351 di Piazza Giallorossa la sua voglia di continuare a vestire la maglia del Lecce.
“A Lecce mi sono trovato benissimo, sono stato accolto da persone meravigliose, i tifosi sono speciali e la società è formata da persone perbene. La mia volontà è quella di giocare ancora nel Lecce, mi fa piacere essere accostato a tante squadre ma dipenderà anche dal Bari, che è proprietario del mio cartellino: io sono stato chiaro, voglio solo il Lecce. Interesse dell’Alessandria di Braglia? Fa piacere, col mister il rapporto è stato sempre di rispetto, in caso di serie C, lo ripeto, esiste solo il Lecce”.
Il Lecce vuole Caturano e Caturano vuole il Lecce… il resto si deciderà intorno ad un tavolo ma la volontà del calciatore è quasi sempre determinante in ogni trattativa.