Gotti: “Non volevo essere eliminato”, Oudin:”Volevamo passare il turno”

0

LECCE – Mister Luca Gotti nel post match analizza così la sconfitta dei suoi con il Sassuolo che vola agli ottavi di finale di Coppa Italia: “Troppo turnover? I grandi temi importanti di oggi sono due, la gara di venerdì è troppo ravvicinata, bisognava preservare, ma anche la partita con il Parma ci ha lasciato cose addosso, delle scorie. Abbiamo tanti ragazzi giovani –ha chiosato il tecnico– e devi usare le gare come quelle di oggi per fare crescere. Io non volevo essere eliminato. Però, ho dovuto fare delle scelte di un certo tipo”. 

SU PIEROTTI E RAFIA –  “Pierotti in una partita come quella di oggi, fa una cosa che nel campionato non puoi fare. Lui oggi zoppicava dal 30′ e lo abbiamo portato fino alla fine del primo tempo. Banda era già previsto che facesse 45′ minuti. Rafia, per me, il suo ruolo ideale è il play in un centrocampo a tre. Ha grandi letture”.

TUTTO DA BUTTARE? “Della gara di oggi non salvo molto, perchè non hai nemmeno il risultato  dalla tua parte. Non ho visto gente che non si impegnava, ma qualcuno che aveva difficoltà. Per essere più incisivi ci manca, magari, l’essere più pericolosi. Abbiamo avuto l’occasione di Pierret e di Rebic. Metto dentro Burnete che diventerà forte, ed è un ragazzo che ha il gol addosso. Hasa? Ha giocato poco oggi e mi è dispiaciuto. Ha una bella fisicità” ,

ECCO OUDIN – Remi Oudin è dispiaciuto per l’eliminazione dei suoi dalla Coppa Italia ad opera del Sassuolo e nel post match dice la sua sulla prestazione dei suoi: “Ci è mancato il ritmo durante tutta la partita e abbiamo avuto difficoltà -ha spiegato il francese, classe 96′- a servire i nostri attaccanti”

LA FASCIA – Indossare la fascia da capitano è una grande gioia: “Essere capitano qui a Lecce è una grande piacere per me e una forte responsabilità, ma avrei voluto regalare una vittoria ai tifosi. Mi piace giocare in diversi ruoli e mi piace giocare anche come ala destra, ma sceglie il mister”

IL MILAN – Venerdì c’è il Milan in campionato: ” Avremmo voluto comunque passare il turno, ma almeno hanno giocato i compagni che in campionato hanno avuto poco spazio. Ora pensiamo alla prossima”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail