A Sud, la campagna abbonamenti del Lecce

0

LECCE – Prezzi invariati rispetto alla scorsa stagione, gadget come ogni anno, quest’anno è uno zaino e slogan efficace e ad effetto: “A Sud”. Sinonimo della volontà di voler difendere la serie A che è importantissima per Lecce, il Salento e il Sud intero.

Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti per la Stagione Sportiva 2024/2025.

Alla presenza del CEO di Deghi SPA, Alberto Paglialunga, a fare gli onori di casa presso Officine DEGHI, il Vice Presidente Corrado Liguori, il Responsabile Marketing Andrea Micati, la Responsabile Ufficio Biglietteria Angelica De Mitri e la responsabile di US Lecce Program Ilenia De Pascalis.

In platea lo stato maggiore della società di Via Colonello Costadura, dal presidente Saverio Sticchi Damiani, al Direttore Generale Area Amministrativa Giuseppe Meercadante e i dirigenti Silvia e Dario Carofalo.

PRELAZIONE POSTI VECCHI ABBONATI stagione 2023/24 dal 25 giugno al 13 luglio. Per l’intero periodo “PRELAZIONE POSTI VECCHI ABBONATI” non saranno emessi abbonamenti NUOVI o CAMBIO POSTO.
 VENDITA LIBERA dal 17 luglio al 10 agosto.
 Per tutto il periodo di prelazione (25 giugno – 13 luglio), i posti resteranno bloccati in attesa del rinnovo da parte dell’abbonato 23/24. Coloro i quali volessero cambiare il posto della scorsa stagione dovranno attendere l’avvio del periodo “VENDITA LIBERA”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail