Mister Roberto D’Aversa ha presentato la gara con il Torino che si giocherà domani. Una partita in cui il Lecce deve dimostrare che la sconfitta col Bologna è stato solo un incidente di percorso:
IMPEGNO PER VOLTARE PAGINA – “È chiaro che dobbiamo ragionare, accantonare sì la partita di Bologna ma tenersela bene in mente perché comunque ci fa capire che le partite noi le dobbiamo affrontare dando il 120% sotto l’aspetto fisico, della determinazione, sapendo che il Torino è una squadra che concede poco. E’ la terza miglior difesa quindi dobbiamo essere consapevoli di andare a fare una battaglia lì sul loro campo”.
SCELTE – “E’ chiaro che bisogna ragionare sul fatto che si è giocato domenica e si gioca venerdì. Quindi sotto quel punto di vista si faranno dei ragionamenti a 360°, è chiaro che il Torino è squadra molto fisica e quindi sulle scelte sicuramente inciderà anche questo aspetto che hai detto te”.
PRENDERE IL TORO PER LE CORNA – “Quando si prepara una partita bisogna ragionare sull’inizio della partita ma anche su come eventualmente può andare la gara quindi le scelte si fanno anche sia per l’inizio ma anche durante la partita per le tante situazioni che si possono verificare”.