LECCE – “Per fare risultato bisogna fare una grandissima prestazione. Sulla carta la Juventus è forte, dovremo lottare fino alla fine senza commettere errori e cercare di buttare dentro le occasioni creiamo. Quando la Juventus passa in vantaggio sa fare benissimo la fase difensiva, hanno giocatori esperti e fisici che concedono poco. Ci auguriamo di portare a casa un risultato positivo perché è quello che conta”: così mister Roberto D’Aversa nel presentare la gara di domani del Via del Mare con la Juventus.
ECCO PIEROTTI – “Si è presentato abbastanza bene, un calciatore strutturato, di gamba. Gioca esterno destro, ma pure punta e sottopunta”.
SU KRSTOVIC – “Devo ragionare sulla prestazione, contro Atalanta, Cagliari e Lazio ha fatto la prestazione, il gol poi non dipende solo da lui. Deve continuare a crescere, dopo un normale momento di appannamento fisico. Se lui va in campo alla ricerca della prestazione, partecipando a entrambe le fasi il gol arriverà. Non deve andare in campo con l’assillo di dover far gol”
FIOCCO AZZURRO PER RAMADANI – “Speriamo si possa ripetere e gli possa dedicare il gol. Era molto carico”.