Joan González è pronto per prendere le redini della mediana giallorossa, con un solo obiettivo, la salvezza. Il centrocampista spagnolo è già proiettato verso la gara di Empoli, ma non può non ricordare l’ultimo pareggio del Via del Mare con il Bologna: “Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, dominando, e solo dopo loro ci hanno messo in difficoltà . Alla fine è stato un buon punto”.
LA PROSSIMA – “Stiamo preparando come sempre molto bene la prossima partita, con il solito obiettivo fare punti per la salvezza. Giocheremo per vincerla”.
IL MISTER – “Sto bene, la squadra sta bene. È un campionato difficile proviamo a fare sempre meglio. Siamo tanti giocatori ed è difficile trovare spazio“.
IL GOL – “Abbiamo diverse soluzioni, ma è vero possiamo sfruttare anche questa opzione. Mister D’Aversa mi sta facendo dando tanti consigli e lo faceva anche quando non giocavo”.
LA NAZIONALE E IL LECCE – “Io alla Nazionale non ci penso, ma penso al Lecce e il resto arriverà da solo. La Primavera al comando? Vero, stiamo facendo tutti molto bene, anche in allenamento“.
L’SMS AI TIFOSI– : “Per noi loro sono fondamentali, in casa ed anche fuori”.