Gonzalez: “L’Empoli? In campo per i tre punti”

0
Joan González è pronto per prendere le redini della mediana giallorossa, con un solo obiettivo, la salvezza. Il centrocampista spagnolo è già proiettato verso la gara di Empoli, ma non può non ricordare l’ultimo pareggio del Via del Mare con il Bologna: “Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, dominando, e solo dopo loro ci hanno messo in difficoltà . Alla fine è stato un buon punto”.
LA PROSSIMA “Stiamo preparando come sempre molto bene la prossima partita, con il solito obiettivo fare punti per la salvezza. Giocheremo per vincerla”.
IL MISTER – “Sto bene, la squadra sta bene. È un campionato difficile proviamo a fare sempre meglio. Siamo tanti giocatori ed è difficile trovare spazio“.
IL GOL“Abbiamo diverse soluzioni, ma è vero possiamo sfruttare anche  questa opzione. Mister D’Aversa mi sta facendo dando tanti consigli e lo faceva anche quando non giocavo”.
LA NAZIONALE E IL LECCE – “Io alla Nazionale non ci penso, ma penso al Lecce e il resto  arriverà da solo. La Primavera al comando? Vero, stiamo facendo tutti molto bene, anche in allenamento“.
L’SMS  AI TIFOSI– : “Per noi loro sono fondamentali, in casa ed anche fuori”.
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteCoppa Italia, Lecce – Napoli 1-0, passano i partenopei
Articolo successivoLecce, riecco Kaba