Post match – Parlano D’Aversa, Juric e Ramadani

0

LECCE – Il Lecce viene sconfitto per 1-0 tra le mura amiche del Via del Mare dal Torino e mister Roberto D’Aversa commenta così la debacle dei suoi: “Sconfitta positiva? Quando si perde non ci può essere un aspetto positivo. Abbiamo creato occasioni importanti nel primo tempo e poi abbiamo preso gol con dei nostri errori. Sapevamo le difficoltà di questa partita, loro sono molto fisici. Gonzalez? Ha fatto una gara normale e non giocava da molto tempo. Andremo ad analizzare il gol. Non è stata per la sua presentazione che abbiamo perso. Il rammarico è che abbiamo commesso degli  errori. Complimenti al Torino che con il minimo sforzo  ha portato a casa i tre punti. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, solo che abbiamo commesso degli errori. Mercoledì la Coppa? Noi non dobbiamo dimenticare il nostro obiettivo; la salvezza, anche se arriverà  all’ultima giornata. Pensiamo a fare bene già con il Parma. Il risultato è una benzina importante e stasera potevamo migliorare la nostra classifica.  Fisicamente abbiamo finito in crescendo.  Meno intensità? C’è, abbiamo lavorato in maniera intensa anche con il Napoli”.

ECCO JURIC – Infine, anche il tecnico del Toro, Ivan Juric, commenta così il match: “È stata una partita tosta, abbiamo sofferto poco e niente. Sono molto soddisfatto. Dopo il gol, l’abbiano dominata. Il Lecce era in forma. Abbiamo fatto bene, oggi prova di crescita”.

ECCO RAMADANI – “Se avessimo fatto gol staremmo a parlare di un’altra partita. Loro dopo la rete del vantaggio hanno preso coraggio. Noi puntiamo alla salvezza. Adesso mercoledì incontriamo il Parma in Coppa, dobbiamo vincere questa partita ed entrare in campo con il giusto atteggiamento, dobbiamo essere uniti”.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail