LECCE – Tutto pronto per Lecce-Hellas Verona: scontro direttissimo per la salvezza, in programma domani in serale al Via del Mare. Baroni sceglie come sempre, il 4-3-3. Torna a disposizione Strefezza, dopo il turno di stop, nel tridente con Ceesay e Di Francesco, con Banda che si era fermato ma che ha recuperato. A centrocampo si rivedrà Blin dal 1’ con Hjulmand e Oudin, che tornerà ad agire da mezzala. In difesa Gendrey riprende il proprio posto a destra e Baschirotto scala al centro accanto a Umtiti; a sinistra si sarà Gallo. Tra i pali il solito Falcone. Per gli ospiti, ai box Veloso e Lasagna, entrambi per problemi fisici. Prevista qualche variazione rispetto alla brutta sconfitta contro l’Inter: in difesa potrebbe restare fuori Ceccherini, con Dawidowicz nel terzetto chiuso da Magnani e Hien. Faraoni e Depaoli restano i favoriti per gli esterni, così come Abildgaard, in pole su Duda, per un posto in cabina di regia al fianco di Adrien Tamèze. Qualche dubbio in più sul riferimento offensivo: Gaich non convince, Djuric guadagna posizioni e potrebbe spuntarla. Fischio d’inizio alle ore 20:45, arbitra Davide Massa di Imperia, fischio d’inizio ore 20:45.
Lecce-Hellas Verona: le probabili formazioni
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Baroni.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli; Verdi, Lazovic; Djuric. Allenatore: Zaffaroni.
ARBITRA: Davide Massa di Imperia.
FISCHIO D’INIZIO: ore 20:45, stadio Via del Mare.
DOVE VEDERLA: su Dazn e radiocronaca su RadioRama.