LECCE (di M.Cassone) – Scontro diretto al “San Vito – Gigi Marulla” di Cosenza dove va in scena la 28^ Giornata del Girone C del Campionato di Lega Pro.
Il Cosenza (48 pt.) di Roselli riceve il Lecce (52 pt.) di Braglia: due squadre in salute che sentono odore di cadetteria. Non dovrebbero esserci novità negli schieramenti iniziali. Roselli dovrebbe dare fiducia agli uomini che hanno fatto bottino pieno a Rieti contro la Lupa Castelli, così come Braglia dovrebbe riconfermare l’undici iniziale che ha battuto il Catanzaro.
A parte l’assenza di Freddi infortunato, solo un piccolo dubbio in casa giallorossa: Beppe Abruzzese si è allenato, a causa di un acciacco, in differenziato per due giorni, però, così come ha detto Braglia in conferenza, ha recuperato. Nel caso in cui non dovesse farcela, il tecnico toscano avrebbe due opzioni: la prima spostare Legittimo sulla linea dei tre difensori, insieme a Cosenza e Alcibiade, inserendo Liviero a centrocampo, oppure dare fiducia a Camisa, lasciando Legittimo sulla fascia.
Modulo a specchio quindi, 3-4-3; i calabresi dovrebbero scendere in campo con Perina; Corsi, Tedeschi, Di Nunzio; Statella, Arrigoni, Caccetta, Ciancio; La Mantia, Arrighini, Fiordilino. I salentini dovrebbero opporsi con Perucchini; Alcibiade, Cosenza, Abruzzese; Lepore, Salvi, Papini, Legittimo; Surraco, Moscardelli, Doumbia.
Fischio d’inizio alle ore 14:30 di sabato 26 marzo. Arbitra il sig. Francesco Guccini di Albano Laziale, coadiuvato dai signori Alfonso Annunziata di Torre Annunziata e Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia,
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (3-4-3): Perina; Corsi, Tedeschi, Di Nunzio; Statella, Arrigoni, Caccetta, Ciancio; La Mantia, Arrighini, Fiordilino. Allenatore: Roselli.
LECCE (3-4-3): Perucchini; Alcibiade, Cosenza, Abruzzese; Lepore, Salvi, Papini, Legittimo; Surraco, Moscardelli, Doumbia. Allenatore: Braglia.
ARBITRO: sig. Francesco Guccini di Albano Laziale
ASSISTENTI: sig. Alfonso Annunziata di Torre Annunziata e sig. Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia
Fischio d’inizio alle ore 14:30, Stadio “San Vito – Marulla” di Cosenza