Gendrey: “A Empoli non dobbiamo commettere errori”

0

LECCE – Per il terzino destro Valentin Gendrey è un periodo d’oro dal punto di  vista personale, ma per lui adesso conta solo l’obiettivo salvezza: “Sono tornato ieri dalla convocazione in Nazionale, un orgoglio per me. Era un obiettivo personale. Il mister della Nazionale -ha dichiarato il difensore- è stato colpito dalla fase tattica italiana, abbiamo giocato a 4 come a Lecce e per me è un punto di vantaggio. Ma, oggi, sono concentrato con il Lecce e penso alle prossime due gare, con Empoli e Napoli”.

TESTA ALLA PROSSIMA – “Noi dobbiamo fare i meno errori possibili ed essere concentrati su tutte le fasi. Essere insieme, uniti, per conquistare punti salvezza”. 

IN FORMA – “Mi sento bene e sono concentrato per lunedì“.

L’EMPOLI – “Lui è un giocatore importante per noi, ma quando manca un giocatore, abbiamo altri. Non mi preoccupa la sua assenza”.

IL GRUPPO –  “Abbiamo fatto quattro sconfitte di fila  e ora spero di fare il clean sheet. Se faccio gol è importante, ma voglio punti per la salvezza”.

I TIFOSI – “Per me i tifosi sono importanti, anche quando esco in città. A me piace parlare con loro. Sono sempre con noi ed è molto importante per noi”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail