LECCE – Capitan Morten Hjulmand, dopo la terza sconfitta di fila, analizza il momento del suo Lecce e non si mostra particolarmente preoccupato: “Secondo me durante una stagione di Serie A ci sono periodi difficili, non sono preoccupato. Abbiamo perso tre partite non facendo male, la prestazione c’era. Per me è normale. Dopo un periodo così dobbiamo stare sereni. Noi conosciamo la nostra strada, è quella giusta. Abbiamo fatto la riunione col mister e per me ci siamo“, ha spiegato il giocatore 24 presenze e 4 assist in giallorosso nel campionato in corso.
LA FASCIA AL BRACCIO – “Non è facile essere capitano ma è un grande onore. Lecce è una casa per me, essere capitano qui è motivo di orgoglio. In campo provo sempre a stare tranquillo, sono capitano quindi devo parlare con l’arbitro, anche se sono incazzato non posso perdere la testa”.
I TIFOSI E LA PROSSIMA – “Danno sempre una mano, per fare la prestazione sono importanti. Lo stadio è sempre pieno, sia in casa sia fuori. Vogliamo fare bene per loro. Abbiamo fatto tante partite bene. Ora pensiamo solo alla Fiorentina, non ancora all’Empoli. La viola gioca bene, prepariamo tutto per andare forte”.