LECCE, LIGUORI PRESENTA LA MAGLIA SPECIALE

0

Il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori ha presentato, presso il Lecce Store in via Fabio Filzi 30 a Lecce, insieme al direttore sportivo Stefano Trinchera la maglia celebrativa con la quale il Lecce scenderà in campo contro il Torino.
In occasione del 115esimo compleanno del calcio leccese la società di Via Col. Costadura ha rispolverato in una edizione tutta nuova la divisa del campionato 1991-92, stagione in cui proprio l’attuale direttore sportivo, Trinchera, si affacciò in prima squadra.
Hanno partecipato alla presentazione il centrocampista del Lecce Joan Gonzalez e il portiere Wladimiro Falcone, oltre che il tecnico della formazione Primavera Federico Coppitelli e il responsabile marketing Andrea Micati e Ilenia De Pescalis dell’Ufficio marketing.

“Vogliamo mantenere questa bellissima tradizione – Corrado Liguori -, far scendere la nostra squadra in campo con un pezzetto di storia è qualcosa di bello. Portiamo avanti questa tradizione iniziata con Lecce-Foggia, qualche anno fa, vincemmo 1-0; poi la riproponemmo l’anno dopo con Lecce-Chievo Verona 4-2. Lo scorso anno pareggiammo 1-1. E ci auguriamo che anche questa volta il Lecce ottenga il risultato giusto”.

All’appuntamento presenti tantissimi tifosi tra selfie e autografi con Gonzalez e Falcone. Liguori infine ha mostrato in anteprima la polo che sarà consegnata la settimana prossima ai 20 mil abbonati.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail