Ecco Ceccaroni e Romagnoli: “Faremo qualcosa di straordinario”

0

LECCE– Ecco Pietro Ceccaroni e Simone Romagnoli, gli ultimi due colpi di mercato per il Lecce di Marco Baroni. A presentare i due acquisti è il direttore sportivo Stefano Trinchera: “Chiudiamo la pagina di mercato con i nostri due ultimi arrivati. Ceccaroni e Romagnoli. Due ragazzi di grande affidabilità. Reduci dalla serie A, Simone e Empoli e Pietro a Venezia. Si Calano in un contesto consolidato. Ci daranno -ha dichiarato il diesse giallorosso- un grosso contributo”.

ECCO CECCARONI – “Non è stato facile quando hai tanti amici e hai legato tanto coi tuoi compagni, ma era un’opportunità molto importante per me. Era arrivato il momento giusto per cambiare aria. Un’occasione come questa, per la serie A e non volevo perderla. Il sogno è quello di conquistare la fiducia di tutti. Credo che mantenere e equilibrio e non abbattersi. Il campionato è lungo e non bisogna abbattersi-Ho sentito Di Mariano e hanno detto di venire a Lecce che è una bella città. Lui mi ha detto che Lecce è come se fosse casa sua. Il reparto difensivo sta facendo molto bene, si vede come lottano tutti si ogni pallone, si aiutano è bastato l’allenamento di ieri per capire io ci sono quando ce ne sarà bisogno. Ieri in allenamento ho visto Umtiti e si vede che è un camèpone”.

PARLA ROMAGNOLI” Ho grandissime motivazioni e ho voglia di fare il meglio. Voglio fare qualcosa di straordinario. sto bene fisicamente e sono già 10 giorni che sono rientrato a pieno regime. Sono pronto a scendere in campo già a Cremona che è la mia città- Saluto Rino  e appena finivano le nostre partite commenta subito i risultati del Lecce. Dopo uno stop abbastanza lungo come non mi era mai accaduto prima, quello di avermi voluto qui da parte del Lecce è una testimonianza in più della fiducia. Il mio mestiere cerco di farlo al meglio e con grande entusiasmo.A Foggia ho passato un anno bellissimo e con Zeman esperienza unica. Sono curioso di inserirmi in questa nuova realtà “.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteSeduta al mattino
Articolo successivoDomani la rifinitura: a Cremona arbitra Orsato di Schio