LECCE (di M.Cassone) – Dopo la netta vittoria dei giallorossi contro il Catanzaro abbiamo raccolto il parere a caldo del vicepresidente del sodalizio giallorosso, Corrado Liguori.
- Sono 17 i risultati utili consecutivi… nemmeno il tempo di gioire che bisogna già pensare al Cosenza.
«No no, fino alle 15.30 di domani ce la godiamo tutta! Poi penseremo al Cosenza che potrebbe essere il crocevia del nostro campionato».
- È facile dire che è stata una bella gara dopo un 4-0 secco, ma usciamo fuori dalle banalità, ci sono ancora 7 gare da giocare, 7 finali, una più difficile dell’altra, lei come lo vede questo finale di campionato?
«Gran bella partita, facilitata dal goal in avvio di Mosca ( sono felicissimo per lui). Ora ci aspettano 7 finali delle quali sabato la più importante… Credo però che la lotta per il primo posto si deciderà più in là».
- Ci racconti la sua gara.
«Gara particolare, oggi c’era da riscattare la sconfitta dell’andata. Ricordo ancora le parole del Mister a Catanzaro: “Corrado non stia giù, sconfitte come questa possono essere utili, se abbiamo la forza di trarne insegnamento. Aveva ragione! Oggi poi avevo i miei tre figli in tribuna, che bello».