LECCE (di M.Cassone) – Il Via del Mare ospita il Catanzaro di Erra che ha bisogno di punti per evitare i tanto temuti play out, il Lecce però non può permettersi disattenzioni, la lotta per la promozione si fa sempre più dura. Si gioca la 27^ giornata del Girone C del campionato di Lega Pro.
Piero Braglia ha solo l’imbarazzo della scelta, a parte Freddi e Sowe, gli altri sono tutti a disposizione, e seppur il tecnico toscano, in conferenza, abbia dichiarato di avere più di qualche dubbio sull’undici titolare (leggi qui), dovrebbe mandare in campo, senza nessuna sorpresa, gli uomini della lunga rincorsa. Dovrebbero tornare dal primo minuto Legittimo, Doumbia e Moscardelli. Quindi disegnerebbe così il classico 3-4-3: Perucchini; Alcibiade, Cosenza, Abruzzese; Lepore, Salvi, Papini, Legittimo; Doumbia, Moscardelli, Surraco.
Alessandro Erra potrebbe opporre con il 4-4-2: Grandi; Calvarese, Ricci, Orchi, Squillace; Bernardi, Agnello, Maita, Mancuso; Agodirin, Razzetti.
La gara sarà arbitrata dal sig. Fabio Piscopo di Imperia, coadiuvato dagli assistenti sig. Francesco Rossini di Padova e sig. Davide Marcolin di Schio. Fischio d’inizio alle ore 20:00 al Via del Mare, diretta su Rai Sport 1 e Sportube (come sempre).
PROBABILI FORMAZIONI
LECCE (3-4-3): Perucchini; Alcibiade, Cosenza, Abruzzese; Lepore, Salvi, Papini, Legittimo; Doumbia, Moscardelli, Surraco. Allenatore: Piero Braglia
CATANZARO (4-4-2): Grandi; Calvarese, Ricci, Orchi, Squillace; Bernardi, Agnello, Maita, Mancuso; Agodirin, Razzetti
ARBITRO: sig. Fabio Piscopo di Imperia
ASSISTENTI: sig. Francesco Rossini di Padova e sig. Davide Marcolin di Schio