LECCE – “Umtiti? Mi ha colpito la bellezza del suo arrivo in aeroporto ha espresso un’emozione così bella, autentica, è stato un messaggio così bello per la squadra. Ha portato un sentimento importante. Non dobbiamo caricarlo di grandi attese, il campo ci dirà le risposte sull sue condizioni fisiche. Quello che conta è l’atteggiamento. Nella mia carriera mi è capitato di incontrare giocatori giovani con una certa fame. I giocatori che sono arrivati possono darci spessore”: così mister Marco Baroni alla vigilia della gara con l’Empoli del Via del Mare.
La difesa- “Su entrambi devo ancora fare piccole valutazione. Pezzella era un po’ ai margini mentre Pongracic ha lavorato da solo e ha fatto quasi una settimana con noi”.
I ballottaggi – “Banda? Un giocatore con caratteristiche importanti, ci sarà utile”.
Tutti titolari – “I cinque cambi sono risorse importanti domani abbiamo una partita importante contro un avversario che ha un campionato in più in Serie A rispetto a noi, con un sistema di gioco collaudato. Noi siamo in costruzione, ci stiamo assemblando e servirà una partita di coraggio, determinazione”.