Baroni: “la squadra è dedita al lavoro”

0

FOLGARIA (Trento) – Al termine della prima uscita stagionale con il Postal (squadra di Terza Categoria), che ha visto il suo Lecce segnare 14 gol e subirne 1, mister Marco Baroni, ai microfoni di TeleRama, ha fatto un bilancio dei primi giorni in ritiro e della gara.

IMPRESSIONI- “Le impressioni sono buone perché la squadra è dedita al lavoro. Sono test che servono per mettere minutaggio. La cosa più importante in queste amichevoli è che non ci siano infortuni. I ragazzi si sono mossi bene e hanno fatto un buon test”.

I NUOVI – ” Stiamo cercando tutti insieme di accelerare il loro inserimento. Vedo in loro grande disponibilità, questa è la cosa più importante. Però è presto per fare valutazioni. Abbiamo cercato di prendere ragazzi che abbiano grandi motivazioni e voglia di mettersi in discussione”.

MERCATO – “È un periodo che può togliere un po’ di attenzione a causa di un mercato lunghissimo, però cerchiamo di tenere alta la concentrazione”.

MODULO – “Il 4-3-3? Se una cosa funziona la portiamo avanti, ma io non credo nella staticità dei moduli, specialmente quest’anno che dovremo fare un calcio dinamico, di compattezza, di aggressione perché la categoria lo richiede ancora di più”.

FRABOTTA –È un ragazzo molto disponibile, vedo in lui tanta voglia, per lui è una stagione importante, determinante e gli daremo il tempo necessario per entrare in gruppo con la giusta determinazione”.

SPIRITO – ” I ragazzi mi conoscono e io cerco di dare tutto me stesso, sappiamo che cu aspetta una sfida difficile, meravigliosa, complicata, ma proprio per questo è bellissima e proprio per questo dobbiamo lavorare in questa direzione. Per quanto mi riguarda darò tutto me stesso con il mii staff in modo che si possa essere pronti a questo campionato “.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail