Lecce – Postal 14 – 1: tris di Ceesay, poker di Rodriguez, la prima rete è di Hjulmand. A Folgaria è arrivato Colombo

0

FOLGARIA – Termina 14 a 1 per il Lecce contro il Postal squadra di Terza Categoria la prima uscita stagione dei giallorossi. Assenti Di Mariano, che si è bloccato nell’allenamento mattutino, e Majer e Simic per scelta tecnica.

Baroni schiera Brancolini tra i pali; difesa con Gendrey, capitan Tuia, Dermaku e Gallo; centrocampo a 3 con Gonzalez, Hjulmand ed Helgason; e tridente con Strefezza, Ceesay e Listkowski.

L’attaccante gambiano Assan Ceesay che si presenta con un tris tutto nel primo tempo che si conclude 8 a 1. La prima rete della stagione è invece di Morten Hjulmand, nella prima frazione in gol anche Strefezza, Gonzalez, Helgason e Listkowski. Per il Postal invece il gol è di Scavelli che sfrutta una leggerezza di Gallo e buca Brancolini con un pallonetto.

Nel secondo tempo Baroni cambia tutto e schiera Bleve in porta; Lemmens, Ciucci, Calabresi e Frabotta in difesa; centrocampo con Gargiulo, Blin e Berisha; in attacco Nizet, Rodriguez e Mommo. Successivamente è entrato anche Bjorkengren.

Si scatena lo spagnolo Pablo Rodriguez che mette a segno un poker e ad arricchire il tabellino arrivano i gol di Lemmens e Berisha. Da segnalare una traversa colpita da Frabotta con un gran tiro da fuori.

Intanto nel ritiro di Folgaria è arrivato l’attaccante Lorenzo Colombo che dopo le visite mediche si aggregherà ai nuovi compagni, prestito con opzione dal Milan.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail