LECCE – Lecce-Pordenone: polverizzati i 1075 in pochi minuti, la società di Via Col. Costadura ha immesso nel circuito altri 2mila biglietti e poi non ci sarà più un buco libero.
Ecco il comunicato dell’US Lecce:
Alla luce delle numerose richieste pervenute, l’U.S. Lecce si è determinata a mettere in vendita, nel rispetto dei limiti di capienza stabiliti dall’autorità competente, gli ulteriori posti (circa 2.000) solitamente inutilizzati (posti a limitata visibilità).
Così come previsto dal Regolamento d’uso dello stadio comunale Ettore Giardiniero, per inderogabili ragioni di sicurezza, i possessori di tali biglietti dovranno assolutamente utilizzare il posto loro assegnato riportato sul tagliando.
I biglietti saranno messi in vendita a partire dalle ore 17.00 di giovedì 5 maggio sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).
Si precisa sin d’ora che una volta esaurita quest’ulteriore dotazione non saranno disponibili biglietti di nessun altro settore.
Si invitano tutti i sostenitori ad avvalersi unicamente dei circuiti di vendita ufficiali abilitati (circuito Vivaticket) e a non utilizzare altre piattaforme non riconosciute (cd secondary ticketing).
Si confida nella massima collaborazione.