Tutto pronto per far festa. In Salento c’è voglia di togliere il tappo all’ansia e alle preoccupazioni ed è già partito il countdown verso l’aritmetica certezza della promozione. Due gli ostacoli rimasti, tante invece le combinazioni che vedrebbero i giallorossi sul treno della Serie A già a partire da oggi. Un risultato su tutti: la vittoria mettere la parola fine su ogni calcolo e su ogni paura. L’avversario però non è facile da domare: è il Lanerossi Vicenza di mister Baldini, con mezzo piede in Lega Pro: per evitare la delusione del salto all’indietro e tenere accesa la fiammella della speranza, però, i biancorossi devono solo fare bottino pieno contro la capolista.
Ambizioni opposte, ma stessa grande voglia di vincere. Sicuramente al “Menti” sarà spettacolo.
Alle ore 14 il fischio d’inizio e Piazza Giallorossa, come di consueto, vi racconterà in diretta la partita con il live scritto, minuto per minuto. Ogni azione, ogni emozione e ogni gol sarà al centro della nostra cronaca scritta in diretta.
Appuntamento su www.piazzagiallorossa.it a partire dalle ore 13 con le formazioni ufficiali e poi a seguire la diretta dell’incontro. Vi aspettiamo!