Lecce-Pisa: 2-0, le pagelle dei giallorossi

0

LECCE  – Il Lecce batte 2-0 il Pisa al Via del Mare.

Le pagelle:

Gabriel 6 – Gara senza nessuna preoccupazione  particolare.

Gendrey 6 – Beruatto non è un cliente facile, ma lui lui si fa trovare pronto e spinge anche in avanti. (Dal 74’ Calabresi 6 – La solita personalità e il solito impegno).

Lucioni 7 – Il cap. Un leader dentro e fuori lo spogliatoio. Primo gol in campionato e nella migliore partita che poteva scegliere.

Dermaku 6,5 –  Va vicino al gol e colpisce la traversa. Bene dietro contro Puscas e Torregrossa (Dal 74’ Tuia 5,5 – Fa un brutto errore a pochi secondi dopo l’ingresso in campo).

Gallo 6,5 – Pimpante. Va su e giunto sulla fascia e i suoi cross sono sempre velenosi.

Hjulmand 6,5 – Detta i tempi e fa sempre il suo. Importante.

Blin 6 – Un bel calciatore. Sfiora anche il gol del possibile 2-0. Cala un po’ nella ripresa (Dal 78’ Bjorkengren s.v.).

Gargiulo 5,5 – Meno pimpante rispetto al solito, non è un grande periodo per lui. A inizio ripresa si divora anche il 2-0. Per impegno, però, non manca (Dal 74’ Faragò 7 – Mette la firma sul gol che può valere tantissimo in ottica promozione).

Strefezza 6,5 – Quando accelera diventa imprendibile. È tarantolato, sempre nel vivo del gioco. Colpisce anche il ventesimo legno della stagione dei giallorossi con quel cross a rientrare (Dall’82’ Listkowski 6,5 – Suo l’assist  per il gol di Faragò).

Di Mariano 6,5 – Alti e bassi, ma l’asse con Gallo funziona a dovere. Utile in fase di non possesso.

Coda 6,5 – Settimo assist in stagione, quello per Lucioni. Un giocatore importante.

Marco Baroni 7 – Tre punti fondamentali in chiave promozione diretta. Un segnale importantissimo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail