Strefezza suona la carica: “Il Pisa? Sarà una gara bellissima da giocare”

0

LECCE-  “La gara con la Reggina? È stata una partita difficile, giocare lì non è mai facile, è sempre un campo duro. Ci eravamo preparati bene, il nostro allenatore ci aveva avvertito sulle difficoltà, ma il campo purtroppo ha dato un esito diverso. Abbiamo fatto la nostra gara facendo di tutto per vincere. È stata indubbiamente un’occasione persa. Peccato, la vittoria ci avrebbe permesso di fare un passo avanti. Ora non ci pensiamo più, concentriamoci sul Pisa”: così Gabriel Strefezza nel commentare la prossima gara del Lecce con il Pisa importantissima in chiave promozione diretta.

IL PISA –   “Mi immagino una partita molto aperta in cui sia noi che Pisa avremo lo stesso obiettivo: la vittoria. Pertanto mi aspetto una gara avvincente”.

LA DIFESA PISANA –  “Hanno un buon sistema difensivo, sono sempre compatti. Dobbiamo cercare di giocare più aperti, sarà una partita difficile, ma la stiamo preparando bene. Loro chiudono bene ogni spazio, quindi cercheremo di sfruttare anche qualche pallone sporco che arriverà in mezzo all’area. I gol fatti? “Non mi aspettavo di fare tanti gol e non voglio fermarmi. Voglio continuare a dare una grande mano alla squadra”.

I TIFOSI -“Con tanti tifosi allo stadio ci daranno una grande mano. Sarà una partita bellissima da giocare”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteLecce-Pisa: arbitra Pairetto di Nichelino
Articolo successivoSeduta al mattino: quota 21.300 tagliandi venduti