Baroni sul Perugia: “Dobbiamo fare la nostra partita e adattarci all’avversario”

0
LECCE – Per il Lecce di Marco Baroni adesso c’è il Perugia e il mister dei giallorossi presenta così la gara contro i perugini: “La partita di domani ha molte difficoltà, non sarà l’ultimo sforzo perché ce ne saranno tanti altri. La gestione di queste gare è problematica, i calciatori hanno tante risorse e bisogna solo saperle attingere. Affrontiamo una squadra -spiega Baroni- aggressiva e che ha corsa. Servirà una partita di grandissimo livello fisico e mentale. Il Perugia ha una sua identità difensiva molto aggressiva, è una squadra molto fallosa che spezzetta tanto la partita. Cercheremo di mettere in campo le nostre qualità, occorrerà una partita di altissimo livello fisico e mentale. Dobbiamo fare la nostra partita consapevoli del modo di giocare dell’avversario”. 
LE SCELTE – “Siamo in 22 e per me sono tutti titolari. Diciamo che sia per gli impegni, ma anche per le risorse è ancora tutto aperto per quanto riguarda le scelte di formazione. Non voglio dare vantaggi …”.
PABLO E RAUL – “Era stato infortunato, la prima settimana che è tornato è andato in campo ad Alessandria. Appena c’è stata la possibilità ha sempre giocato. È una risorsa come tutti gli altri. È uno che può darci una mano come possono darcela i suoi compagni. Sto addosso al ragazzo, non deve mollare, è giovanissimo e può darci una mano. È arrivato in una situazione non facile. Non era pronto, aveva avuto un paio di stop. Spero di poterlo utilizzare, se non avessi avuto la necessità di fare cambi forzati sarebbe stato della partita con l’Ascoli. Si sta allenando bene ed è pronto”.
Fischio d’inizio domenica alle ore 15:30 allo stadio “Renato Curi”: arbitra Santoro di Messina per la 28esima giornata di serie B.
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail