LECCE- “Mi aspetto un campionato diverso rispetto al girone d’andata, molto più tosto. Tante squadre si sono attrezzate e si stanno ancora attrezzando in questo mercato. Non sarà semplice, tuttavia il nostro obiettivo deve essere quello di continuare quanto di buono già fatto e migliorarci ancora, in gara ed allenamento”: così il centrocampista Mario Gargiulo, 25 anni e 2 gol nel campionato in corso, nell’analizzare il momento del suo Lecce e il suo personale..
IL BENE DEL GRUPPO – “Francamente se guardo al futuro penso ai miglioramenti che si devono avere come squadra, agli obiettivi ed al bene del collettivo. Puntiamo a fare bene ed io voglio fare il mio per i miei compagni”.
IL BILANCIO – “Mi aspettavo tanto da quest’esperienza al Lecce e tanto ho dato. Penso tuttavia di poter dare ancora molto. A livello personale sono molto contento soprattutto per la continuità che ho avuto, sotto questo profilo spero sia così anche nel nuovo anno”.
IL COVID – “Questa situazione ci può dare fastidio perché, ovviamente, la preoccupazione che in ogni partita possano esserci dei contagi c’è. Per questo dobbiamo stare attenti soprattutto nelle uscite, e ciò comporta certamente dei problemi. In questo periodo mi sono rivisto un po’ di partite del girone d’andata, ed in effetti ho notato di aver tirato molto poco in porta. Un obiettivo del girone di ritorno può essere proprio la ricerca del tiro da fuori. Serve comunque migliorare sotto vari punti di vista, in partita così come negli allenamenti settimanali”.
IL VICENZA – “Non ci deve preoccupare se troveremo un Vicenza diverso. Eravamo pronti prima di Natale e lo saremo anche ora. Certo, loro saranno magari più preparati rispetto all’ultima volta, tuttavia noi dobbiamo restare concentrati e pensare a quello che è il nostro obiettivo”.