LECCE – Due a zero, Gargiulo e Majer archiviano la pratica Reggina e proiettano il Lecce in vetta alla classifica, unico neo l’uscita dal campo di Coda per una noia muscolare; al termine della partita mister Marco Baroni fa il punto della situazione:
LA GARA – “Abbiamo fatto un’ottima gara e non era facile. Sono gare piene di insidie e l’abbiamo gestita molto bene. Gara matura, in cui abbiamo concesso poco”.
IN GOL I CENTROCAMPISTI – “Quando si cambia il sistema di gioco non è facile e ora gli interni sanno che devono affrontare le gare in un certo modo. Ora lo fanno, conoscono meglio i tempi e i movimenti giusti di catena e per chiudere l’azione. Stiamo aspettando qualche giovane che si alzi dal punto di vista della prestazione”.
INFORTUNIO CODA – “Massimo ha solamente un problema, ma non importante, aspettiamo gli esami strumentali e vediamo. Lui oggi mi ha buttato giù la porta della camera perché voleva giocare. Arrabbiato con Coda? No, con me stesso”.
CLASSIFICA – “Sono contento ma la classifica sono la lascio vedere ai nostri tifosi e alla società. Io penso a tante altre cose. In crescita? Dico ai ragazzi che dobbiamo lottare contro noi stessi e questo è un gioco in cui devi lavorare per crescere e migliorare. Noi dobbiamo ancora migliorare tanto. Non lascio nulla al caso. È giusto gioire ma adesso c’è il Pisa e sarà una trasferta dura”.