LECCE – Massimo Coda al termine della gara vinta dal Lecce per 4 a 0 col Parma ha un pallone in più in casa, quello che ha guadagnato con la sua tripletta a Buffon che lo fa salire a otto gol stagionali. Il suo Lecce ha giocato la gara perfetta, ne ha parlato in sala stampa:
LA GARA – “Il mister ci aveva chiesto un segnale davanti al nostro pubblico, ci siamo tolti una bella soddisfazione e dobbiamo continuare su questa strada. In campo ci troviamo a meraviglia, ci serviamo a vicenda e cerchiamo di andare tutti in gol”.
UN VOTO PERSONALE – “Un sette, si può sempre migliorare (sorride, n.d.r). Al Parma mi legano bei ricordi, con loro ho esordito in Serie A. Stiamo dimostrando che tutti stanno seguendo la giusta strada”.
TRIPLETTA A BUFFON – “Pensavo di essere in un sogno, oggi mi è venuto tutto facile. Sul rigore ho cercato di dare più forza, sapevo che intuendo l’angolo avrebbe potuto pararlo. Sono consapevole che i gol possono arrivare, il tempo ci darà ragione. L’ultimo gol? Volevo servire Di Mariano sulla sinistra ma gli avversari si sono aperti tutti, così ho attaccato centralmente e ho calciato”.