LECCE – Marco Baroni, allenatore del Lecce, sta vivendo una vigilia di gara tribolata, a causa DELL’EMERGENZA SANITARIA scoppiata d’un tratto per uno stato influenzale che interessa Gabriel, Hjulmand, Dermaku, Gargiulo, Olivieri e Rodriguez, oltre agli infortunati che mancheranno sicuramente col Cosenza domani alle 15 al Via del Mare.
Il tecnico di Firenze ha analizzato la situazione:
“Questa mattina alle 7 sono stato informato dai medici di questa situazione, faremo di necessità virtù. Andremo in campo con i giocatori che abbiamo”.
Quindi sono tanti i dubbi, di formazione, Bleve potrebbe ripartire titolare mentre a centrocampo in preallarme Blin e se Lucioni e Dermaku non dovessero farcela allora al centro potrebbe esserci una coppia inedita: Meccariello e Bjarnason.
Sull’avversario di domani, Baroni afferma: “Sarà una delle partite più difficili; erano partiti con tantissime difficoltà, ma poi hanno trovato compattezza e in campo si sacrificano. Troveremo un avversario chiuso e per questo dovremo trovare dinamicità, movimenti senza palla; dovremo contare anche sulle giocate individuali e su quelle inattive. Occorrerà pazienza, ma dobbiamo pure dare velocità”.