Primavera 1, Hasic illude poi il Milan sorpassa. Nel finale rosso anche per Del Vecchio

0

Seconda sconfitta stagionale per il Lecce che nella sesta giornata del campionato di Primavera 1 si fa rimontare dal Milan dopo l’iniziale vantaggio siglato da Hasic. Nel giro di dieci minuti il Milan prima pareggia, poi completa il sorpasso.

Nella ripresa Lecce più in palla, ma poco concreto. Nel finale di gara si scaldano gli animi e l’arbitro estrae quattro cartellini rossi, due per parte. Cacciato dal campo anche il Direttore Gennaro Del Vecchio. Da quel momento la gara non regala altri sussulti e per il Lecce arriva la seconda sconfitta stagionale. Per il Milan, invece, si tratta della prima vittoria in campionato.

Domenica prossima (31 ottobre) per i ragazzi di mister Grieco è in calendario la trasferta sul campo del Sassuolo, reduce dal pari per 1-1 contro il Torino. Ma prima ci sarà la Coppa Italia, contro la Lazio, mercoledì 27.

TABELLINO

Lecce (4-3-3): Borbei, Lemmens, Nizet, Hasic, Torok; Salomaa (dal 77′ Coqu), Vulturar, Milli (dal 66′ Oltremarini); Back, Gonzalez, Burnete. A disposizione: Samooja, Bufano, Russo, Marti, Pascalau, Dreier, Carrozzo, Daka, Scialanga, Lippo. Allenatore: Grieco.

Milan (4-3-3): Desplanches, Coubis, Bosisio, Obaretin, Kerkez; Tolomello, Robotti (dal 77′ Polenghi), Gala; Capone (dal 78′ Bright), Roback (dal 63′ Rossi), Chaka Traoré (dal 62′ Amore). A disposizione: Nava, Pseftis, Nasti, Foglio, Incorvaia, Bozzolan. Allenatore: Giunti.

Arbitro: Adolfo Barratta (Sez. AIA Rossano); Assistenti: Paolo Cipolletta (Sez. AIA Avellino), Ferdinando Pizzoni (Sez. AIA Frattamaggiore) 

Marcatori: 2′ Hasic, 10’ Roback, 14′ Capone

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail