Cremonese-Lecce: le probabili formazioni, i dubbi e le scelte di Pecchia e Baroni

0

LECCE – È  tutto pronto: si riparte. Il Lecce di Marco Baroni per la prima  di campionato in serie B va a fare visita alla Cremoense di Fabio Pecchia. Una partita tra due squadre che vogliono iniziare la stagione nel migliore dei modi.

Il tecnico dei padroni di casa  dovrebbe mandare in campo i suoi con il 4-2-3-1. In attacco Strizzolo è favorito su Daniel Ciofani e Vido come unica punta.  Fra i pali spazio a Carnesecchi, mentre in difesa Okoli e Ravanelli faranno i due centrali, con Sernicola e Valeri terzini. In dubbio Terranova, che in settimana si è allenato a parte, ma è convocato. Oltre ai vari Ceravolo, Fornasier e Volpe fuori dal progetto, dovrà rinunciare anche a Fiordaliso e Bianchetti.

Baroni schiera i suoi con il 4-3-3. In porta c’è Gabriel, in difesa a destra Gendrey è favorito su Calabresi, Gallo sarà il terzino sinistro e in mezzo Tuia farà compagnia a capitan Lucioni. A centrocampo Blin in cabina di regia con Hjulmand e Majer, quest’ultimo in vantaggio su Björkengren, nel ruolo di mezzala. In attacco il bomber Coda guiderà il tridente con Strefezza e Olivieri ai suoi lati. Non c’è Rodriguez, assente per squalifica.

Allo stadio Zini si gioca alle ore 20:30. Sarà possibile seguire la radiocronaca della gara su Radio Rama. La telecronaca sarà trasmessa, invece, da diverse piattaforme, oltre che su Sky in diretta televisiva, anche in diretta streaming su DAZN, Helbiz Live e Now. Arbitra Baroni di Firenze.

LE PROBABILI FORMAZIONI”

CREMONESE (4-3-2-1): Carnesecchi; Sernicola, Okoli, Ravanelli, Valeri; Castagnetti, Bartolomei, Valzania; Baez, Buonaiuto; Strizzolo. All.: Fabio Pecchia.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Gallo; Hjulmand, Blin, Majer; Strefezza, Coda, Olivieri. All.: Marco Baroni.

ARBITRO: Niccolò Baroni di Firenze.

ASSISTENTI: Oreste Muto di Torre Annunziata e Giuseppe Di Giacinto di Teramo, IV Uomo Claudio Panettella di Gallarate. In sala video Gianluca Manganiello di Pinerolo e Daniele Bindoni di Venezia.

FISCHIO D’INIZIO: ore 20:30, stadio Zini.

DOVE VEDERLA: radiocronaca su Radio Rama, diretta tv su Sky e in streaming su DAZN, Helbiz Live e Now.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteLecce-Como: info biglietti
Articolo successivoCremonese-Lecce, il live match su piazzagiallorossa.it