LECCE – “L’umore del gruppo non è stato dei migliori dopo la sconfitta di Ferrara, ma la squadra ha voltato pagina, forte della prestazione che è stata fatta. Ci è mancato solo il risultato, ma la squadra ha dato una grande risposta”: così Salvatore Lanna, il vice di Eugenio Corini, il giorno della vigilia della gara con il Vicenza, in programma domani alle 15:00 al Via del Mare.
TESTA E TATTICA – “Abbiamo lavorato su tattica e testa, il mister si è confrontato con i giocatori. Entrambi gli aspetti vanno portati avanti di pari passo, ovviamente”.
INFERMERIA QUASI OK – “I ragazzi sono tutti disponibili. Falco ha avuto un piccolo affaticamento e nel corso della rifinitura ha lavorato in differenziato, ma è disponibile ed è convocato. Il modulo? Il 3-5-2 è un’opzione in più, solo domani vedrete il sistema scelto dal mister”.
IL VICENZA – “Sono una squadra dinamica, aggressiva, molto brava sulle seconde palle. Si tratta di un avversario da prendere con le pinze ma se saremo quelli di Ferrara e quelli dei nove risultati utili consecutivi penso che potremo fare un’ottima partita. Il Vicenza verrà qui a mettere in mostra le proprie qualità, si difenderà compatto con le due linee da quattro e cercherà di ripartire con attaccanti veloci come Meggiorni, Jallow, Dalmonte e Giacomelli. Gente, questa, che ha buona qualità e dinamicità”