Lecce-Pisa 0-3: le pagelle dei giallorossi

0

GABRIEL 6 – Ne incassa tre, ma può fare davvero poco. Nel secondo tempo è bravo in più occasioni.

ADJAPONG 5  – Decisamente male. Non è all’altezza della situazione in entrambe le fasi e poi sbaglia più di qualche appoggio facile.

LUCIONI 5 – Cerca di tenere a galla la barca con il suo carisma e la sua esperienza, ma anche lui oggi non ha dato del suo meglio. In occasione delle imbucate centrali ha più di qualche pecca.

MECCARIELLO 4.5 – Imperdonabile l’errore in marcatura su Soddimo che porta al vantaggio del Pisa e poi continua con la sua giornata no.

CALDERONI 5 – Impreciso, e non poco, palla al piede. Pochi assist ed anche poco utili. Poi, sbanda anche in difesa.

PAGANINI 4,5 – Avrebbe potuto segnare nel primo tempo, ma sbaglia tutto e non è in grado nel corso della gara di essere utile ai suoi.  > MAJER s.v.

TACHTSIDIS 5 – Quando lui non è in giornata ne risente tutta la squadra e la manovra ovviamente ne viene meno. Sbaglia l’apertura che offre al Pisa la ripartenza del 2-0 e va vicino ad un nuovo errore pochi minuti dopo. > MANCOSU 6 – Sufficienza solo per l’impegno. Cerca di dare lo scossone, ma non ci riesce.

HENDERSON 5 – Duttile. Si mette a disposizione della squadra, ma non ha la bussola in nessuna delle due fasi > MASELLI s.v.

LISTKOWSKI 5 – Nulla di importante. Solo qualche giocata degna di nota, ma poco utile alla causa. > CODA 5,5 – Prova a rendersi pericoloso  in più di quache circostanza, ma non ci riesce e sbaglia anche un’occasione.

FALCO 5 – Si vede poco in avanti e tranne qualche buono spunto non fa nulla per farsi notare.

STEPINSKI 5 – Non è la sua giornata e questo è chiaro sin dai primi minuti di gioco: sbaglia anche le cose più facili. > PETTINARI s.v.

LANNA 5 – Lecce brutto, disattento e svogliato: la più “nera” prestazione della stagione e non solo per la sconfitta. La squadra è sembrata stanca e senza voglia di reagire.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail