GABRIEL 6 – Giornata di relax, guarda in quasi tranquillità la partita.
ADJAPONG 6 – Ha qualche pecca sul primo gol, ma poi si riprende. La sua corsa è preziosa, ma soffre troppo dietro.
LUCIONI 7 – Insuperabile e prezioso, anche in fase di impostazione. Non era al top, ma in campo ha dimostrato tutto il contrario. Generoso.
MECCARIELLO 6 – Non male, vince parecchi duelli, anche se soffre Tutino che, però, per sua fortuna non è in giornata di grazia.
CALDERONI 5,5 – Distratto. La corsa è sempre presente, ma in fase di non posseso può e deve fare qualcosa in più. ZUTA s.v.
HENDERSON 6,5 – Buona partita: entra in campo molto volenteroso, va vicino al gol, ma ha poca fortuna. > MAJER s.v.
TACHTSIDIS 6,5 – Grintoso e determinato: sa cosa fare e sa cosa vuole. Perde più di qualche palla importante, ma poi si fa perdonare.
LISTKOWSKI 6 – Molto utile al gioco di squadra: avrebbe potuto anche fare gol. > PAGANINI s.v.
MANCOSU 7 – Freddo, come al solito dagli undici metri e per il resto davvero tanta “roba”: che “cap”.
PETTINARI 5 – Non lascia il segno e non riesce ad incidere, ma c’è da dire che ha davvero pochi palloni giocabili. > STEPINSKI 5 – Troppo focoso e poco razionale in alcune fasi del match, questo lo rende poco lucido.
CODA 6 – Un giocatore importante per i suoi, anche quando non segna. Oggi, però, è stato davvero poco preciso in fase di conclusione. > Falco s.v.
Allenatore Lanna (vice Corini) 6 – Il Lecce c’è crea tanto e sbaglia tanto, ma riesce a recuperare lo svantaggio e non molla fino alla fine.