Le pagelle:
Gabriel 6 – Giornata poco impegnativa. Ne incassa due su cui poteva fare davvero poco.
Adjapong 5.5 – Di Mariano non è un cliente facile: lui soffre e non poco la corsa dell’ex Lecce. Corre e si impegna, ma non è la sua partita.
Lucioni 6 – Poco deciso e preciso in fase di impostazione, ma è bravo e attento in quasi tutti i duelli.
Meccariello 5 – Compie più di qualche sbavatura sui forti avversari. Forte ne fa due, lui lo soffre e non poco.
Zuta 5 – Insomma. Fa rimpiangere e non poco Calderoni. Troppo disordinato: non trova la bussola.
Tachtsidis 6 – Altra partita importante per il greco in cabina di regia, un leader. Anche se meno preciso rispetto alle ultime uscite. (dall’87’ Majer S.V.)
Henderson 5.5 – In netto calo rispetto alle ultime uscite, sbaglia troppo palla al piede ed è impreciso nelle giocate. (dal 66′ Falco 6.5 – Molto bene: entra e regala l’assist a Coda per il 2-2.)
Paganini 6 – Da uno con la sua esperienza ci si aspetta qualcosa in più sull’1-2 di Forte. Nella ripresa, poi, ha l’occasione per pareggiare, ma si “perde” sul pallone in area di rigore. (dall’80’ Listkowski S.V.)
Mancosu 6.5 – Segna il gol del vantaggio e poi cala vertiginosamente nel corso del match.
Coda 7.5 – Stratosferico. Fa “partire” la rete dell’1-0 e poi nella ripresa sigla il 2-2. Sono otto le reti totali segnate nel campionato in corso.
Stepinski 5.5 – Molto egoista ed innamorato del pallone, ma allo stesso tempo si sacrifica per la squadra. Non vede mai la porta. (dall’81’ Pettinari S.V.)
Corini 6 – Era una partita difficile: lo aveva detto alla vigilia e così è stato. Un 2-2 importante, contro un’ottima squadra, e con tanti aspetti ancora da migliorare. Giusto così, ma la sua squadra non molla mai ed oggi è stata solo poco lucida sottoporta. Sabato arriva il Frosinone al “Via del Mare” e ci sarà da lottare.