LECCE – Dentro o fuori: fischio d’inizio alle ore 18:00 per Lecce-Feralpisalò, secondo turno eliminatorio di Tim Cup. Chi passa il turno affronterà il Torino in trasferta il prossimo 28 ottobre.
Corini ha tanti dubbi sull’undici iniziale, il 4-3-3. Rossettini potrebbe rivedersi al posto di Meccariello o Lucioni, ma in mediana le scelte sono obligate. Il greco Tachtsidis partirà dalla panchina: spazio, quindi, al riconfermato terzetto che sabato ha già affrontato il Pordenone al Via del Mare per la prima giornata di campionato. In attacco il tecnico bresciano ha pensato anche di provare il 4-3-1-2, con Mancosu alle spalle di Coda e Dubickas, in attesa che sia pronto Stepinski che con l’Ascoli potrebbe già essere disponibile.
La Feralpisalò scenderà in campo a specchio, con il 4-3-3, e con più di qualche riserva, out Miracoli. In porta c’è De Lucia, in difesa Mezzoni, Giani, Bacchetti e Brogni. Petrucci, De Cenco e D’Orazio nel tridente d’attacco.
Arbitra Ivan Robilotta di Sala Consilina. I suoi assistenti saranno Fiore di Barletta e Palermo di Bari. Il quarto uomo sarà Longo di Paola.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCE (4-3-3): Bleve; Adjapong, Lucioni, Rossettini, Zuta; Henderson, Majer, Petriccione; Falco, Coda, Mancosu. Allenatore: Corini.
FERALPISALÒ (4-3-3): De Lucia; Mezzoni, Giani, Bacchetti, Brogni; Morosini, Carraro, Hergheligiu; Petrucci, De Cenco, D’Orazio. Allenatore: Pavanel.
ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina.
FISCHIO D’INIZIO: ore 18, stadio Via del Mare.