Corini: “Soddisfatto di quanto ho visto, buona prestazione”

0

LECCE – “Abbiamo fatto una buona prestazione. Nei primi quindici minuti eravamo troppo nervosi e questo ha permesso al Pordenone di rendersi pericoloso davanti al nostro portiere, con il passare del tempo ci siamo sistemati bene in campo e abbiamo iniziato a giocare in modo ordinato”: così Eugenio Corini nel post match di Lecce-Pordenone, terminata a reti inviolate al Via del Mare.

LA RIPRESA – “Nella ripresa, la squadra ha sempre avuto in mano il pallino del gioco, ci è però mancata la situazione decisiva per conquistare l’intera posta in palio. Non posso che essere soddisfatto per quanto visto, la squadra ha affrontato al meglio una gara in cui eravamo in difficoltà”. 

Il MODULO E CODA. Quando si gioca con il 4-3-3 può capitare che la punta rimanga un po’ da sola, dobbiamo lavorare meglio sulle corsie esterne sicuramente. Massimo ha fatto una buona partita, ma ha necessariamente bisogno di maggiore sostegno. La squadra ha prodotto delle situazioni interessanti, contro un avversario di livello e che sul campo ha dimostrato il suo valore. Son convinto però che siamo sulla strada giusta”.

TIM CUP“La Feralpisalò mercoledì in Coppa Italia?Lavoreremo con lo staff sanitario per capire se possiamo recuperare qualcuno che farà anche esame strumentale, la speranza è di riuscirci in coppa o per la trasferta di Ascoli. Farò una valutazione appropriata per capir chi potrà scendere in campo con la Feralpi sopratutto in preparazione della trasferta di Ascoli e col viaggio che andremo a fare. In questo momento è importante giocare ma visto l’impegno ravvicinato farò una valutazione approfondita su che squadra schierare, ovviamente sarà la migliore possibile per cercare di passare il turno”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail