LECCE – I primi botti del bomber Coda, l’artiglio del Falco, e il ritorno a casa di Riccardi con gol, inizia così la stagione del Lecce che nel primo test amichevole della stagione sul manto erboso del Via Mare inizia a prendere confidenza con il pallone, termina 4 a 0 il test in famiglia.
Due tempi da 35 minuti l’uno in cui mister Corini, utilizzando anche dei ragazzi della Promavera, ha schierato:
Squadra A: Vigorito (st Milli), Monterisi (5’st Riccardi), Lucioni, Meccariello, Gallo A., Shakhov, Petriccione, Mancosu, Falco, Lo Faso, Coda.
Squadra B: Bleve (st Viola), Colella (st Pani), Riccardi (5’st Pierno), Rossettini, Scialanga (st Bianco), Mancarella (st Romano), Maselli , Macrì (st Sibilla), Rimoli (st Ortisi), Dubickas, Gallo G. (st Oltremarini).
Assenti Vera e Tachtsidis in isolamento e Listkowski in nazionale, non hanno preso parte alla partitella perché hanno lavorato in differenziato Felici, Calderoni, Benzar, Gabriel, Majer e Rispoli ormai vicinissimo al Crotone Domani è in programma una seduta d’allenamento pomeridiana all’Acaya Golf Resort & SPA.
Intanto la società giallorossa ha deciso di cancellare il test con l’Ugento e giocherà soltanto col Monopoli al Via del Mare, a porte chiuse, il 12 settembre, ultimo giorno di ritiro.