Lecce, giallorossi in vacanza: a breve la ripresa

0

LECCE – In casa Lecce è tutto in divenire: bisogna attendere ancora qualche giorno per saperne di più sulle date della ripresa della preparazione e sulla location del possibile, ma non ancora certo, ritiro pre-campionato.

La comitiva giallorossa dovrebbe, comunque, riprendere a lavorare intorno al 23 agosto e si potrebbe ripartire con un mini-ritiro nel Salento presso la struttura dell’Acaya Golf Resort & Spa. Dopo il consueto raduno in sede, i giallorossi potrebbero partire in quel Cotronei in provincia di Crotone in Calabria, dove sono già stati accolti nel luglio del 2016 nel Lecce di Pasquale Padalino. La bella e accogliente struttura di Santa Caterina in quel di Bolzano, invece, è stata già occupata dal Verona.

Niente però, è ancora certo, tutto è da decidere e definire: il team manager Claudio Vino è già al lavoro per capire come organizzare, nei minimi dettagli, la ripresa dei lavori di capitan Mancosu e soci.

Si saprà qualcosa in più una volta definita la “questione” allenatore, che sarà sicuramente Fabio Liverani sotto contratto fino al 30 giugno del 2022, e dopo aver capito anche le intenzioni del nuovo direttore sportivo, Pantaleo Corvino.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail