LECCE – Domani mattina il Lecce di Piero Braglia sosterrà la seduta di rifinitura allo stadio “Via del Mare”, sempre a porte chiuse. In quella odierna, improntata essenzialmente sulla tattica, era ancora assente il difensore centrale Nicolò Gigli.
E I TIFOSI … – Siparietto simpatico, oggi, a Martignano: mentre capitan Romeo Papini e soci effettuavano la fase di riscaldamento l’ex mister del Pisa ha concesso ad alcuni supporter giallorossi, presenti fuori dalla “Cittadella dello Sport”, di entrare nella “struttura” (la seduta era a porte chiuse) per incoraggiare la squadra in vista della gara contro la prima della classe. Missione compiuta: numerosi cori in onore della comitiva giallorossa.
LA RIFINITURA – Subito dopo l’allenamento di domani mattina, il tecnico di Grosseto diramerà la lista dei convocati: momento in cui si capirà se l’ex attaccante dell’Ascoli Salvatore Caturano (il calciatore oggi ha lavorato con il resto del gruppo) partirà alla volta di Caserta per il big match contro la Casertana, di sabato sera alle ore 20:30 allo stadio “Pinto”.