SQUINZANO – Mirko Vucinic, il mai dimenticato e tanto amato ex calciatore del Lecce in forza all’Al-Jazira, in questo momento sta tenendo una conferenza stampa presso il “Palaia Human Care” a Squinzano, dove è in cura per un problema al ginocchio destro.
L’esperto attaccante montenegrino, 32 anni, ha espresso nei giorni scorsi il chiaro e sentito desiderio di chiudere la sua carriera nel suo amato Lecce.
“Pazza idea”, questa, che ha fatto letteralmente impazzire di gioia i tifosi giallorossi che non hanno ancora dimenticato le prodezze del calciatore, ex Juventus, nei tempi in cui indossava la maglia salentina con un bottino di 34 gol in 111 presenze.
“Ho un altro anno di contratto con il club in cui gioco adesso e se dovessi tornare a giocare nel Lecce, lo farei non per guadagnare, ma per aiutare la squadra. Se torno in giallorosso e perchè sto bene, altrimenti me ne rimango a casa con i miei figli. Non voglio fare figure di mer.., Lecce mi è rimasta nel cuore ed è per questo che ho dichiarato di voler chiudere qui la carriera. Non c’è, però, ancora nessuna trattativa con la società…”, ha concluso con il sorriso sulle labbra il giocatore. Al suo fianco era seduto il dottor Giuseppe Palaia, che è stato, per ben 35 anni, il medico appassionato, professionale e “storico” dell’U.S. Lecce.