LECCE – Il Lecce di Fabio Liverani è promosso anche nella seconda amichevole contro l’Asd St. Geogen: finisce 6-0 a favore dei giallorossi il test disputato al campo sportivo “Mulin Da Coi” a Santa Cristina contro l’avversario militante nel campionato di Eccellenza.
Il tecnico giallorosso ha dovuto rinunciare agli acciaccati Mancosu (il capitano è volato a Roma per risolvere il problema al polpaccio), Dumancic, Falco, Shakhov e Benzar.
Questa la formazione schierata in campo dall’ex Ternana che ha dato spazio ad un ampio turnover: Gabriel (17 st Vigorito), Meccariello (1 st Riccardi), Rossettini (17 st Meccariello), Lucioni (20 st Radiicchio), Calderoni (1 st Vera), Tachtsidis (17 st Majer), Petriccione, Tabanelli (18 st Pierno), Haye (15 st Felici), La Mantia (10 st Dubickas), Lapadula (32 st Quarta).
Sono stati siglati tre gol per tempo: al 20′ La Mantia, 25 pt La Mantia 27′ pt, 43 pt La Mantia, 27 st Lapadula, 28 st Lapadula e 35 st Quarta.
Per domani, invece, è in programma un doppio allenamento per la comitiva giallorossa che continua a prepararsi con la massima attenzione all’inizio della prossima stagione sportiva.