LECCE – Due pacchetti di abbonamenti dedicati alle aziende del territorio per dimostrare vicinanza all’Us Lecce che comunque rappresenta una grande vetrina per tutte le aziende del territorio.
Ne hanno parlato in conferenza stampa presso la sede di Confindustria a Lecce il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori e il presidente di Confindustria Lecce Giancarlo Negro.
I due pacchetti sono il Corporate Business Seats e l’US Lecce’s Friend.
Il primo permette alle aziende di Confidustria di acquistare fino ad un massimo di 50 abbonamenti del settore Poltronissime ad un prezzo di 1700 euro più iva per gli adulti e 1000 euro più iva per under 16, donne, senior e prevede oltre al posto anche l’accesso al business lounge e una sciarpa dedicata; con il secondo pacchetto con 1500 più iva si hanno 2 ingressi in Tribuna Centrale Superiore, la carta intestata con il logo Lecce Friend da poter usare sul sito e il Logo dell’azienda sul sito dell’US Lecce, più la sciarpa dedicata.
“Il progetto dell’US Lecce è un progetto di territorio oltre che sportivo ed ognuno di noi è chiamato a dare una mano; come Confindustria abbiamo ritenuto che dobbiamo sentirci parte attiva coinvolgendo imprenditori, aziende e risorse che lavorano nelle aziende, dobbiamo lavorare su una cultura di territorio e di marketing territoriale. Può esser un volano in termini di comunicazione a livello internazionale per la visibilità che offre ma anche una vetrina per le nostre imprese che hanno possibilità di veicolare l’immagine attraverso l’US Lecce rafforzando il brand”. Ha affermato Il Presidente di Confindustria Giancarlo Negro.
Mentre il vicepresidente Liguori ha parlato di binomio importante e si aspetta grande partecipazione:
“Un binomio importante, avevamo lanciato la campagna abbonamenti più votata ai privati con tariffe che tendono a privilegiare chi ci ha seguito sempre. Mancava un pezzetto quello relativo alle aziende. Loro possono contribuire con la sponsorizzazione oppure attraverso a questo meccanismo che non è alternativo all’altro ma a livello di target si posiziona tra l’uno e l’altro.
Dovrebbero farlo tutti le aziende, il prezzo è accessibile e credo che ci sarà un buon successo, il Lecce in serie A è una vantaggio per tutti; ci serve essere un abbraccio comune a tutti i livelli”.
Infine nel corso della conferenza Liguori ha annunciato l’apertura di uno Store da parte di Salentinamente, in via Trinchese, che gestirà i marchi M908 e US LECCE in esclusiva, l’apertura è prevista per fine luglio oppure per settembre, è ancora da decidere la data.