BPP presa d’assalto ma non è una rapina: è amore per il Lecce

0

LECCE – Fischio d’inizio per la campagna abbonamenti del Lecce 2019-20: BPP di Lecce presa d’assalto dai tifosi giallorossi che già da prima dell’apertura (8:30) erano in fila per rinnovare il proprio abbonamento; le operazioni procedono a buon ritmo.

La società di Via Col. Costadura che ha il sogno sforare quota 14mila tessere, ha avuto grande attenzione per chi c’è sempre stato, per le famiglie ed i bambini.

La prima fase andrà dal 7 giugno al 16 agosto, poi dopo un’altra pausa tecnica si ripartirà il 19 agosto con la seconda fase che durerà fino ai 2 giorni antecedenti la prima gara casalinga.

C’è anche un numero telefonico della Banca Popolare Pugliese a disposizione per qualsiasi info ed è 0832247266.

Sarà possibile dilazionare il costo dell’abbonamento presso le filiali BPP di Lecce, Aradeo, Tricase.

Prelazione per i vecchi abbonati

Prelazione vecchi abbonati: fino al 21 giugno giornate dedicate a chi era abbonato in serie C, tariffa “sempre qui”, dal 24 giugno prelazione con la tariffa “fedeltà” cioè già abbonati nella scorsa stagione e dunque la prelazione dei posti sarà attiva fino al 5 luglio; poi ci sarà una pausa tecnica per aggiornare i terminali e si ripartirà con la vendita libera dal 10 luglio in tutti i punti vendita.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail