“Vincere è l’unica cosa che conta”: il 22 gennaio la presentazione

0
s3ivll
Foto, fonte web

LECCE – “Vincere è l’unica cosa che conta”, un libro che chi ama il calcio non può non leggere. Venerdì 22 gennaio alle ore 16.00, presso la Sala Conferenze dell’Università del Salento in Piazzetta Tancredi 7 a Lecce, si terrà la presentazione del volume, scritto da Franco Causio e Italo Cucci, editore Sperling&Kupfer. Il volume racconta la storia ed i successi di Franco Causio, dai primi passi nel settore giovanile del Lecce fino alla conquista della Coppa del Mondo.

Nel corso della manifestazione, che sarà presentata dal giornalista sportivo Ludovico Malorgio, sono previsti gli interventi del Rettore dell’Università del Salento Vincenzo Zara, del noto calciatore Sergio Brio, del Vicepresidente del Consiglio Disciplina Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti Elio Donno, del Presidente Onorario dell’US Lecce Saverio Sticchi Damiani e del Presidente dell’US Lecce Enrico Tundo.

Saranno presenti, oltre a Franco Causio, alcuni calciatori leccesi che si sono imposti in campo nazionale come Mimmo Renna, Aldo Sensibile, Mario Russo e Pasquale Bruno, Renzo e Stefano Adamo, il Vicepresidente dell’US Lecce Corrado Liguori e il giornalista sportivo Umberto Verri e non solo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail