LECCE – Si torna in campo dopo la sosta; il Lecce riceve la Cremonese, una squadra solida e arcigna in fase difensiva che ha subito soltanto 8 gol. Il tecnico Rastelli che ha sostituito Mandorlini potrebbe decidere di giocare con un modulo simile a quello usato dal collega giallorosso, e cioè il 4-3-2-1 con Ravaglia in porta; Mogos, Claiton, Terranova e Migliore in difesa; Emmers, Castagnetti, Arini a centrocampo; con Piccolo e Castrovilli a ridosso del bomber Brighenti.
Liverani potrebbe rispondere con Vigorito tra i pali; Venutia destra, Lucioni e Meccariello oppure Bovo centrali e Calderoni a sinistra; Mancosu, Petriccione, Scavone in mezzo al campo; Falco trequartista con Palombi e La Mantia in avanti.
Il fischio d’inizio, della gara valida per la 13^ giornata del campionato di serie BKT, alle ore 21 di domenica 25 novembre sarà del sig. Serra di Torino.
Diretta sulla piattaforma DAZN mentre su RadioRama si potrà seguire la radiocronaca.
PROBABILI FORMAZIONI
LECCE(4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Mancosu, Petriccione, Scavone; Falco; Palombi, La Mantia. Allenatore: Liverani
CREMONESE (4-3-2-1): Ravaglia; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Emmers, Castagnetti, Arini; Piccolo, Castrovilli; Brighenti. Allenatore: Rastelli.
ARBITRO: sig. Marco Serra di Torino
ASSISTENTI: sig. Pasquale Cangiano di Napoli e sig. Filippo Bercigli di Valdarno; IV UFFICIALE il sig. Fabio Natilla di Molfetta.