Pescara-Lecce, le probabili formazioni

0

LECCE – Nel posticipo dell’undicesima giornata del campionato di serie B, il Lecce di Liverani fa visita al Pescare di Pillon. Il Pescara ha 19 punti in classifica ed è secondo dietro al Palermo che ne ha 2 in più, i salentini invece viaggiano a quota 16.

Il fischio d’inizio del sig. Aleandro Di Paolo di Avezzano arriverà alle ore 21:00 di lunedì 5 novembre, ad assistere Di Paolo ci saranno il sig. Christian Rossi di La Spezia e il sig. Vincenzo Soricaro di Barletta; IV Ufficiale sarà sig. Antonio Di Martino di Teramo.

Pillon che ha recuperato sia Marras che Antonucci potrebbe mandarli in campo dal primo minuto nel 4-3-3, sistema di gioco preferito.

Liverani ha recuperato sia Scavone che Falco con il secondo che potrebbe parrtire dalla panchina ma dovrebbe entrare a gara in corsa.

La telecronaca sarà in esclusiva su DAZN, su Radio Rama invece sarà possibile ascoltare la radiocronaca in diretta.

Di seguito le probabili formazioni:

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Campagnaro, Gravillon, Balzano; Brugman, Machin, Memushaj; Antonucci, Mancuso, Marras. Allenatore.: Pillon

LECCE (4-3-1-2) – Vigorito; Venuti, Marino, Meccariello, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; Palombi, La Mantia. Allenatore: Liverani.

ARBITRO: sig. Aleandro Di Paolo di Avezzano (L’Aquila)

ASSISTENTI: sig. Christian Rossi di La Spezia e sig. Vincenzo Soricaro di Barletta; IV Ufficiale sig. Antonio Di Martino di Teramo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail