Lecce-Venezia, le probabili formazioni. Ecco dove seguirla in diretta

0

LECCE – I giallorossi alla ricerca della prima vittoria stagionale ricevono il Venezia reduce dalla sconfitta interna col Benevento.

Il fischio d’inizio del sig. Niccolò Baroni di Firenze arriverà alle 15 e sarà possibile seguire la gara in diretta sia sulla piattaforma web DAZN, sia su RadioRama, per gli amanti della radio, sintonizzandosi sui 95.8 per Lecce città, 106.2 per il sud Salento e 106.4 per il nord Salento.

Vecchi che deve fare a meno di di Litteri, Schiavone e di Pinato potrebbe optare per un 3-5-2 con Lezzerini in porta, linea di difesa a tre con Andelkovic , Modolo, Domizzi; centrocampo a 5 con Bruscagin e Garofalo ai lati dei tre Falzerano, Bentivoglio e l’ex Suciu, in avanti dovrebbero giocare l’altro ex Di Mariano e Geijo.

Liverani invece deve fare a meno di Lucioni squalificato ed ha a mezzo servizio Vigorito e Fiamozzi che per metà settimana si sono allenati in differenziato e potrebbe mandare in campo, fedele al 4-3-1-2 Bleve; Venuti, Cosenza, Meccariello, Calderoni; Mancosu,  Arrigoni, Petriccione; Falco; Pettinari, Palombi.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Bleve; Venuti, Cosenza, Meccariello, Calderoni; Mancosu,  Arrigoni, Petriccione; Falco; Pettinari, Palombi. All.: Liverani

VENEZIA (3-5-2): Lezzerini; Andelkovic , Modolo, Domizzi; Bruscagin, Falzerano, Bentivoglio, Suciu, Garofalo; Geijo, Di Mariano. All.: Vecchi.

ARBITRO: sig. Niccolò Baroni di Firenze

ASSISTENTI: sig. Mattia Scarpa di Reggio Emilia e sig. Daniele Marchi di Bologna; IV Ufficiale sig. Nicola Ayroldi di Molfetta.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail