LECCE – SociaLecce: diventa sempre più social la comunicazione della società di Via Col. Costadura. Proprio nelle ultime ore sono arrivate due notizie che riguardano i colori giallorossi, una su Instagram, l’altra su Facebook.
La prima è un saluto sentito e caloroso da parte di Sasà Caturano che sul suo profilo Instagram scrive, abbinandola allo stemma del Lecce:
“È stato un anno indimenticabile, sarete sempre nel mio cuore. Ringrazio la società, lo staff e i miei compagni”.
Sasà Caturano ha lasciato il ritiro del Lecce ieri ed è partito per Chiavari dove nelle prossime ore firmerà con la Virtus Enntella, rientrando nell’affare La Mantia a Lecce.
L’altro messaggio invece è del Presidente Saverio Sticchi Damiani che annuncia il ritrovato accordo con Moby e con Maffei che saranno ancora presenti sulle maglie del Lecce:
“Siamo partiti insieme, tra mille difficoltà, adesso in serie B non riesco a pensare ad una maglia senza di voi… Partner commerciali? No, amici del Lecce”.
E tutto procede nella direzione dell’esordio stagionale contro la Feralpisalò e verso quel campionato di serie B inseguito per 6 stagioni.